Quando si tratta di attività sessuale, l’età indubbiamente conta, perché gli ormoni maschili e femminili giocano un ruolo chiave nell’induzione del desiderio e nell’innesco dei meccanismi che permettono di soddisfarlo. Ma esistono anche molti altri fattori che possono interferire con la possibilità di avere una vita di coppia intensa e soddisfacente, a prescindere dal fatto di essere più o meno giovani. Dall’alimentazione scorretta all’eccesso di impegni sociali e lavorativi, dal fatto di essere un po’ giù di tono al non parlare abbastanza con il proprio partner. Fino a dimenticarsi di ridere e di vivere l’amore in modo giocoso. Alcuni spunti utili per rimediare.

Related Posts
Di che colore sono le vostre unghie?
Rosa chiaro o più intenso, biancastre, giallognole, giallo-verdastre, blu-viola, marroni oppure nere. Stiamo parlando del colore delle unghie,…
Invecchiare è anche questo..
Le energie fisiche inevitabilmente calano e così la prontezza dei riflessi e l’efficienza nell’apprendere e trattenere nuove informazioni.…
Attacco cardiaco (o infarto)
Un attacco cardiaco avviene quando l’apporto ematico si riduce gravemente o si interrompe. I sintomi sono: oppressione e…
Per non fermarsi alla prova costume
Parliamoci chiaro: nonostante le infinite varianti di diete e le sempre nuove attività proposte dalle palestre per attirare…